giugno 8, 2017

Welfare d’accesso

Welfare

COMUNICAZIONE SOCIALE

La Cooperativa ha svolto per il Comune di Pompei il “Servizio Comunicazione Sociale”. L’’attività realizzata comprende tutte le attività comunicative legate al settore istituzionale e volte a promuovere un avvicinamento dei cittadini a norme e servizi; al settore sociale come espressione di valori e diritti e al settore delle rappresentanze socio-economiche

POTENZIAMENTO DELLA PUA

Dal Gennaio del 2016, la Cooperativa, gestisce il Servizio di Potenziamento “PUA”, per Ambito territoriale N27, Comune di Castellammare di Stabia. La PUA costituisce la porta unitaria di accesso ai servizi sociali e sanitari del Distretto, che accoglie e accompagna il cittadino residente ne territorio nel suo percorso nella rete dei servizi e delle risorse presenti nella Comunità.

SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE

L’Impronta è aggiudicataria del “Servizio di Segretariato Sociale” presso l’AMBITO SOCIALE N32 (Agerola, Casola di Napoli, Gragnano, Lettere, Pimonte, Pompei, Santa Maria la Carità, Sant’Antonio Abate, capofila). Si tratta di un servizio universalistico, rivolto a tutti i cittadini capace di fornire informazioni su servizi e prestazioni pubbliche e private appartenenti ad una molteplicità di aree, sociali, sanitari, educativi e culturali.

Potrebbe interessarti anche…

immigrati

aiuto-ai-minori

collabora-con-la-cooperativa